Condizioni del Servizio di riparazione e modifica " M Tactical Custom Lab"
- La presentazione del tagliando di accettazione è indispensabile per il ritiro dell’apparecchio.
- Se la garanzia originale della casa è incompleta o manomessa ci riserviamo di non effettuare la riparazione in garanzia.
- I componenti eventualmente sostituiti sull’apparecchio coperto da garanzia sono considerati rifiuti speciali quindi saranno da noi trattenuti e passati al riciclo come da disposizioni di Legge.
- Non assumiamo responsabilità per beni di terzi, in caso d'incendio, furto o rapina. (Art. 1780 C.C.)
- Ai sensi dell’art.22 DPR 26/10/1979 n.633 l’eventuale richiesta della fattura deve essere fatta non oltre il momento della consegna dell’apparecchio da riparare.
- Tutte le eventuali spese di spedizione o di trasferimento sono sempre a carico del cliente, salvo diversamente accordato.
- Eventuali preventivi di riparazione non impegnano in forma definitiva, potendosi verificare durante la lavorazione imprevisti che variano in più o meno l’entità dello stesso.
- Nel caso in cui il cliente non accetti la variazione del preventivo a seguito della verifica del riparatore e/o l’apparecchio risulti irreparabile, decadrà il diritto di restituzione del deposito cauzionale, in quanto verrà trattenuto a titolo di rimborso spese.
- Il cliente si impegna a ritirare l’apparecchio entro e non oltre 30 giorni solari dalla comunicazione dell’avvenuta riparazione o della mancata accettazione del preventivo di riparazione.
- In caso di mancato ritiro dell’apparecchio entro i termini suindicati, l’apparecchio resterà in deposito presso il Centro Assistenza a spese del cliente, Il prezzo del deposito è fissato per 1,00€ al giorno.
- Trascorsi 3 mesi dal deposito, il Centro Assistenza si riterrà libero di rottamare o vendere la merce giacente presso i propri magazzini; il cliente, in tal caso, dichiara sin d’ora di rinunciare a qualsiasi domanda o azione nei confronti del Centro Assistenza inerente o anche solo connessa all’apparecchio rottamato o venduto, esonerando lo stesso da ogni responsabilità.
- In caso di reclamo, solleciti od altro, va’ sempre fatto riferimento al numero della scheda di lavorazione (stampato in evidenza sulla contromarca che rilasciamo).
- Resta comunque salvo il diritto di ritenzione ex art.2756 C.C. qualora non vengano corrisposte le spese di riparazione, di preventivo e/o di deposito.
- I dati personali contenuti nel documento di uscita (Scheda di Lavorazione) non sono Dati Sensibili e comunque trattati nel pieno rispetto del D.Lgs. n.196/2003 articolo 13.
- (Quando il cliente lascia un apparecchio in riparazione) dichiara di avere piena conoscenza di tutte le suesposte condizioni generali e speciali e di approvarle integralmente ed incondizionatamente e di consegnare l’apparecchio di sua proprietà alla M Tactical SRL in conto riparazione.
- (Quando il cliente lascia un apparecchio in riparazione) per accettazione di quanto sopra ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341-1342 C.C. e specificatamente delle clausole dal n. 1 al n.18 (il cliente firma il tagliando che rimane al Centro di Assistenza).
Siamo disponibili per qualsiasi chiarimento o domanda sui canali WhatsApp o telefonicamente , al numero 0522 17 00 488